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  • Deposito: Come spostare un petabyte di dati nel cloud

    Inviato da Erik libbre

    SAN FRANCISCO – organizzazioni di tutte le dimensioni sono sempre più utilizzando infrastrutture di cloud pubblico, ma quelli con centinaia di terabyte o petabyte di dati trovare il passaggio al cloud più complessi, dirompente e inflessibile che si presume. Il… Continua a leggere “deposito: come spostare un petabyte di dati nel cloud”»

     

  • SIGGRAPH 2017 – sbatté le palpebre, e che era finita

    Inviato da David Blumenfeld

    Come sembra accadere tutto troppo in fretta, l’ultimo giorno del SIGGRAPH era ancora una volta su di me. Ho lasciato la casa questa mattina guardando il mio orologio, cercando di ricordare a che ora ci siamo sposati ufficialmente. Oggi è stato il mio 14 ° anniversario di matrimonio, e ho chiesto a mio… Continua a leggere “SIGGRAPH 2017 – sbatté le palpebre, e che era finita”»

  • SIGGRAPH 2017: Città, Mandlebulbs & Beyond

    Inviato da David Blumenfeld

    Oggi è stata un’altra grande giornata in fiera, e sono arrivato ispirato e pronto a tuffarsi in poche sessioni di produzione così come trascorrere del tempo l’expo floor. Cerco di rompere il mio programma limitato abbastanza uniformemente fra i grandi “making-of”… Continua a leggere “SIGGRAPH 2017: città, Mandlebulbs & Beyond”»

  • SIGGRAPH 2017: Giorno 2 – si chiamano greelies!

    Inviato da David Blumenfeld

    Il mio secondo giorno in fiera ha cominciato con qualche leggera pioggia sull’unità, non è così comune per il primo giorno di agosto nel sud della California. Una volta arrivato, ho deciso di iniziare dai partecipanti alla sessione di produzione chiamato “storie dell’oceano ci dice: il… Continua a leggere “SIGGRAPH 2017: giorno 2 – hanno sei chiamato greelies!” »

  • SIGGRAPH 2017: Torna ancora una volta, ma per quanto tempo?

    Inviato da David Blumenfeld

    Dopo un anno di distanza, SIGGRAPH è tornato a Los Angeles e ancora una volta, io sono abbastanza fortunato per trascorrere pochi giorni controllando l’ultima tecnologia, produzione riassume e altri punti salienti quelli nei computer grafica campi, effetti visivi e animazione,… Continua a leggere “SIGGRAPH 2017: Back Again, ma per quanto tempo?” »

  • Autodesk nomi Hilmar Koch direttore di R & D, il futuro di narrazione

    Inviato da

    Hilmar Koch si unisce Autodesk come primo direttore dell’azienda di R & D, il futuro della narrazione. Egli vi guiderà una squadra di nuova costituzione in rivisitazione l’approccio dell’azienda alla costruzione di strumenti di narrazione per la creazione di film, contenuti TV,… Continua a leggere “Autodesk nomi Hilmar Koch direttore di R & D, il futuro della narrazione”»

  • Il potenziale della tecnologia OverCapture di GoPro

    Inviato da Daniel Sherer

    Ogni video è una storia. Ha un’impostazione, azione ed i relativi oggetti. Come creatore, è il mio lavoro a coreografare esperienza dello spettatore, per guidarli a vedere quello che voglio loro di vedere, sentire quello che io voglio farli sentire e, in definitiva, farli sentire… Continua a leggere “Il potenziale della tecnologia OverCapture di GoPro”»

  • Flusso di lavoro Rodeo di FX ispira nuovi strumenti di fucile da caccia

    Inviato da Rob Blau

    Sviluppo di fucile ha sempre stato guidato dalla stretta collaborazione con i nostri clienti. Immergendosi nel campo, abbiamo ottenere un handle migliore su come viene utilizzato il fucile e la possibilità di vedere in prima persona le sfide che mantenere i clienti durante la notte. Attraverso… Continua a leggere “flusso di lavoro Rodeo di FX ispira nuovi strumenti di fucile da caccia”»

  • GoPro introduce GPMF. MP4-embeded formato di metadati

    Inviato da David Newman

    Met·a·da·ta: sostantivo, un insieme di dati che descrive e dà informazioni su altri dati. Beh sembra noioso, ma è potenzialmente molto cool. Ogni foto scattata, su qualsiasi macchina fotografica, probabilmente è pieno di metadati. Questi dati contengono spesso posizione,… Continua a leggere “GoPro introduce GPMF. MP4-embeded formato di metadati”»

  • NVIDIA VRWorks mette la ‘realtà’ in VR per gli sviluppatori di applicazioni

    Inviato da David Weinstein

    Da ingegneria e progettazione alla produzione, operazioni e vendite, realtà virtuale nell’impresa sta rimodellando il business come la conosciamo. All’avanguardia di questo cambiamento è la Nvidia VRWorks software development kit. Si tratta di una suite di applicazione… Continua a leggere “Nvidia VRWorks mette la ‘realtà’ in VR per gli sviluppatori di applicazioni”»

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